About Me

Ciao, io sono Olga!
Benvenuti nel mio blog ^^
Su di me posso dirvi che mi sono laureata in informatica e nel tempo libero mi piace cucinare, inoltre sono una ragazza che ha inventiva e tanta voglia di imparare.
Ho sempre guardato mia madre mentre cucinava (si dice che è il modo migliore per imparare)! Quando anni fa sono andata in vacanza in Puglia, con i miei amici, ho chiesto se potevo cimentarmi ai fornelli; sono rimasti contenti e non ho avvelenato nessuno! 
Ritornata a casa, visto che mia madre non mi lasciava la cucina, ho preso piede nella cucina del mio ragazzo e da quel momento ho iniziato a creare i miei piatti e grazie a lui a fotografarli. Dopo aver visto il film Julie & Julia ho creato questo blog  = D e ho scoperto tante persone che condividono, come me questa passione, o molte altre.
Molti mi ritengono una buona forchetta, perché do soddisfazione a tavola ^^
Ho potuto assaggiare cibi autoctoni in spagna, francia e portogallo. 
Mi piace assaggiare piatti tipici dei paesi stranieri: sono andata a mangiare cinese, giapponese (adoro il sushi), indiano, siberiano e australiano.

Potete contattarmi su divertirsimangiando@gmail.com

Vi auguro buon divertimento ^^

3 commenti:

Gianly ha detto...

Eccomi!
Brindo con te al tuo blog!
Gianly

Emanuel ha detto...

Impara a conoscere la cucina polacca... resterai stupita :D

Foodlookers ha detto...

Cara Olga, tanti complimenti per il tuo blog! Siamo contenti di invitarti a far parte della nostra community.Un nuovo modo di divulgare, condividere e cercare ricette on line: attraverso bellissime immagini food italiane, in un portale da mangiare con gli occhi...

Per noi l'immagine è molto importante e per questo motivo vanno on line soltanto le foto più belle ed il livello dei nostri foodbloggers sale ogni giorno.Vieni a conoscerci e magari iscrivi il tuo blog a http://www.foodlookers.it
Siamo anche su Facebook : http://www.facebook.com/Foodlookers

Grazie per l'attenzione, a presto

Lo staff Foodlookers
il cibo più bello da vedere, la foto più gustosa da mangiare