lunedì 17 ottobre 2011

Un anno è passato: BLOG CANDY

Oggi Divertirsi mangiando compie un anno ^^

Oggi è un lunedì speciale perché un anno fa ho creato il mio blog. Le motivazioni erano molteplici: avevo guardato tante volte il film Julie&Julia, volevo mettermi in gioco sperimentando nuove ricette nella speranza di incontrare altre persone che condividessero la mia stessa passione e poi perché non volevo solo passare per un'informatica  ;-P
Come nel film Julie&Julia, avevo chiesto al mio ragazzo di aiutarmi a creare il blog, ma prima di crearlo mi serviva trovare un nome.. così ho scritto su un foglio tante parole che rispecchiassero "me", ma non riuscivo a cavare un ragno dal buco.
Mia madre che mi sentiva dire parole a caso, ha iniziato anche lei a pensare al nome e poi se n'è uscita dicendo: Divertirsi Mangiando. Alla sera mi ero finalmente decisa a creare il blog ^^ 


Ma ora basta parlare... facciamo il Candy.



Ho deciso che ci saranno due estrazioni: una per quelli che partecipano qui sul blog e l'altro per coloro che partecipano sulla pagina di facebook "Divertirsi Mangiando"

Regole per partecipare:
- Il blog candy inizia oggi e termina il 17 novembre alle 23.59.
- Diventate miei sostenitori sul blog e/o su facebook, se non lo siete già.
- Lasciate un commento in questo post, per chi non ha un blog mi raccomando di lasciare un recapito e-mail.
- Su facebook lasciate un commento sul banner.
- Esporre il banner del Candy nella vostra home page o postare l'evento su facebook.
- Si può partecipare ad entrambe le estrazioni.


Per scoprire i premi... potete vederli qui
Ma ora cosa aspettate? Iscrivetevi e partecipate numerosi ^^

Per qualsiasi informazioni o per un mio orrore contattatemi a divertirsimangiando@gmail.com

Lista dei partecipanti ^^
1 - Francesca di Pentola e Allegria (blog + FB)
2 - Mariabianca di Cucina e fotografia (blog)
3 - Freetime di Free Time Creations (blog)
4 - Claudio (blog + FB)
5 - Alessandra di Piccolo Angolo Country (blog)
6 - Marco_e_Barbara di Una setteveli è per Sempre... (blog)
7 - Chabb di Le padelle fan fracasso (blog)
8 - Cooking Therapy di Coooking Therapy (blog)
9 - Sissi BlogCandyChePass... (blog)
10 - Claudia (blog)
11 - L&A di LeA BIJOUX (blog)
12 - Laura Valzy (blog + FB)
13 - LaMiciaCleo di La micia Cleo (blog)
14 - Stefania di Nuvole di farina (blog)
15 - Katty di Work in Progress (blog)
16 - Paoladany di Voglia di cucina...Voglia di sognare (blog)
17 - Elvira Coot di asinochileggeanc... (blog)
18 - Vale di Tina in cucina (blog)
19 - Miracucina (blog + FB)
20 - Potolina di Il Mondo di Potolina (blog)
21 - Fioredicollina di Casalinga per caso (blog)
22 - Barbara Palmisano di Barbara Photography (blog)
23 - Mary di Il Piacere del Palato (blog)
24 - JhOBbyes di JhOBbyes - Creazioni Handmade & Grafica (blog)
25 - Caty di papaverierose (blog + FB)
26 - Carmen (blog + FB)
27 - Sekhmet (blog + FB)
28 - Adry di il meglio che c'è (blog + FB)
29 - Annalisa68 di Il Club Delle Amiche (blog)
30 - Giusy (blog)
31 - Claudia Pratty (blog + facebook)
32 - Micia di parlare...scrive... (blog)
33 - Pasticciona di dolci pasticci di maria (blog)
34 - Alessia di Fabulosity (blog)
35 - DocCook di Doc Photo Cook by Paola Yeah (blog + FB)
36 - Laura di ZAMPETTE IN PASTA (blog)

Questi erano tutti i partecipanti!!! A breve verranno estratti i vincitori ^^

40 commenti:

Unknown ha detto...

Eccomi!!!! Auguri di buon blogcompleanno!!!! ^___^
Io ero già tua sostenitrice, ora vado anche su fb e... da pochi giorni ho aperto anche la mia pagina fb di Pentole e Allegria... Ti invito anche lì...
http://www.facebook.com/pages/Pentole-e-Allegria/274159572616623
Franci

Mariabianca ha detto...

Auguriiiiiiiii a te ed al tuo bel blog.
Partecipo con piacere e vado subito ad esporre il banner.

Freetime ha detto...

Auguronissimi!!!! partecipo molto volentieri!!!
baciiiiii! :))

Claudio ha detto...

EVVIVA!! tanti auguriii! Partecipo anche io! :)

Unknown ha detto...

Eccomi pronta, ci sono con immenso piacere!!!! Il nome del blog e' bellissimo e........cosi' reale!!!!! Io adoro mangiare e qunado lo faccio mi diverto un saccooooooooo!!!!

Marco_e_Barbara ha detto...

tanti auguri a te e al tuo blog!!!partecipo anche io al tuo contest...a presto!

le padelle fan fracasso ha detto...

ciao Olga e tanti auguri per il blogcompleanno!! Ti ringrazio per la visita da me e per il commento!!
partecipo con piacere al tuo candy, la mia mail la trovi nel blog !! a prestooooo

le padelle fan fracasso ha detto...

ho messo il banner, ora incrocio le dita ^_*

ciao carissima !!!

L'Articiocca Gastronomia ha detto...

Ciao!!! Credo che molte di noi quando hanno visto julie&julia si siano accorte voler condividere la propria esperienza culinaria col mondo virtuale...e alla fine è una grande soddisfazione,visto che in tante sogneremo anche solo una piccola trattoria o un catering,e sono fiduciosa che con impegno e un pò di testardaggine si arriverà da qualche parte... oppure rimarrà una passione,che è la cosa più bella!!! Mi piace il tuo blog,e sono felice di partecipare!!!!
Un Saluto, Chiara

Sissi ha detto...

Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
http://blogcandychepassione.blogspot.com
Ad inizio novembre sarà visibile il post sul mio blog ;)
Baci da Sissi.

Anonimo ha detto...

divertirsi mandiando connubio speiale. partecipo molto volentieri al tuo blog candy
claudia.giorgini@email.it

Olga ha detto...

Sono prorpio contenta ke partecipiate ^^
Mi raccomando spargete la voce :D

L & A ha detto...

beh...BUON COMPLEANNO!!!!!
*L*
http://landascreations.blogspot.com/

LAURA VALZY ha detto...

ECCOMIIIIIIIIII PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
CI SPERO, CI SPERO, CI SPERO... :D

LaMiciaCleo ha detto...

Ciao!!! Partecipo anche io alla festa!!!! augurissimi :)))

http://lamiciacleo.blogspot.com

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri!!! Partecipo volentieri al tuo candy e altrettanto volentieri mi sono aggiunta ai tuoi lettori, hai proprio un bel blog, se ti va di passare da me ne sarei felicissima. un bacione

Caterina Ottino ha detto...

Tanti auguri!!!
Grazie per l'opportunità che ci dai...sono molto curiosa di sapere cosa metterai in palio!
http://kattywork.blogspot.com/

paoladany ha detto...

Ciao sono Paola se ti và vieni a trovarmi...

Elvira Coot ha detto...

Ciao Olga!!
Sono riuscita finalmente a diventare tua lettrice.. A volte questo blogspot fa diventare matti! Grazie per essere passata da me, partecipo volentieri al tuo candy. Devo soltanto postare il tuo banner? Scusa ma é il primo che faccio:-)
A presto

Vale ha detto...

Tanti tanti auguri!!!
Partecipo volentieri anche io!
Un abbraccio
ValenTINA


...passa a trovarmi se ti va!
www.tinaincucina.blogspot.com

Tuttoamodomio ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti!
Mi unisco ai sostenitori, quì e su fb.
Il banner lo ho già postato nel mio blog.

Auguri per il blogcandy.
A presto.

Potolina ha detto...

partecipo!!!!!!!!!! metto il banner sul mio blog!! www.ilmondodipotolina.blogspot.com, anche io ho un contest che scade il 1° dicembre...se ti va passa da me!!

Fioredicollina ha detto...

oh ma che bel blog sento già un profumino invitante!!! ma certo che partecipo a qst candy!!! mi sono iscritta quale follower e metto il banner nella sez. ancolo candy cui partecipo nella colonna del mio blog ok? un caro saluto e auguri per il comply blog!!!! :-) ciao!!!

Barbara Palmisano ha detto...

Che bello,ci sono anch'io,partecipo volenteri!!! :)

Mary ha detto...

ciao auguri per il blog , partecipo con piacere vado a mettere il banner sono gia una tua seguace.

JhOBbyes ha detto...

Buon compleanno anche a te... festeggiamo qualcosa in comune. Passa pure a dare un'occhiata al mio primo giveawya (festeggio 1 anno sul web e tante soddisfazioni!)
www.jhobbyes.blogspot.com

caty ha detto...

Auguri :)
post sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
tua nuova follower: catymariposina
su fb partecipo e sono caterina mariposina
ho condiviso
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=118497801594745&id=100001275778016

Carmen ha detto...

ciao seguo la tua pagina su fb e ho condiviso l'evento!
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

fb: carmen giveaway
jasminem2004@hotmail.com

Sekhmet ha detto...

ciao!! partecipo anche su FB! :)))
GFC: Sekhmet
non ho un blog, la mia email:
Bas7e7@gmail.com
ho condiviso l'evento sulla mia pagina FB:
http://www.facebook.com/profile.php?id=1411902250

adry ha detto...

ciao partecipo volentieri a questo give, auguri per il compleanno del tuo blog, molto bello....inoltre condivido su fb e ti lascio la mia mail : mbilla82@yahoo.it

il club delle amiche ha detto...

Il tuo blog è un'oasi nel deserto, perchè quando mangio io veramente mi diverto ma poi la bilancia piange!!!
Ma va bene lo stesso...la lascio piangere :P
Ti linko subito
ciao ciao

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri!
Sono follower e incrocio le dita!
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

Claudia ha detto...

Nuova follower: clapratty
partecipo&condivido su face: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=318668294814083&id=100002405035885
corro a lasciare un commento anche lì;)
prattico@inwind.it
incrocio le ditaa^^

Olga ha detto...

Benvenuti a tutti i nuovi follower ^^

Sono proprio contenta che stiate partecipando numerosi :D

Cosa aggiungere se non augurare a tutti in bocca al lupo?!

ily ha detto...

Ciao partecipo volentieri anche io.
Il banner è nella sidebar del blog
Grazie!!
micia@email.it

Pasticciona ha detto...

Auguri per il tuo blog!!! partecipo volentieri.. ho già preso il banner. Se vuoi passa a vedere il mio blog.
Maria

Alessia ha detto...

Ciao!
Ti seguo, sul blog sono Fabulosity.
Ho condiviso qui:
http://inafabulousworld.blogspot.com/

Alessia

DocCook ha detto...

Ciao partecipo molto volentieri! Complementi per il tuo traguardo!;)
Ti ho anche inserito nell'elenco dei contest in questa pagina! Baci;)

http://docphotocook.blogspot.com/p/elenco-food-contest.html

Zampette in pasta ha detto...

Tantissimi auguri al tuo blog, anche se un po' in ritardo!!!
Anche io ho deciso di aprire il blog dopo che ho visto il film Julie&Julia, mi è piaciuto troppo!!!
Ho inserito il tuo banner e partecipo molto volentieri al tuo blog candy!!!
Un bacione e buona serata!

Anonimo ha detto...

just stopping by to say hey