domenica 20 novembre 2011

I vincitori del candy

Eccoci finalmente all'estrazione dei vincitori... ma prima le cose buffe:
anche se il mio ragazzo ed io siamo informatici abbiamo deciso che non volevamo usare il programma random per l'estrazione, ma avremmo fatto le cose alla vecchia maniera facendo i bigliettini e mettendoli in un cappello ^^

Fatti i bigliettini tagliando tanti pezzetti di carta della stessa dimensione, abbiamo scritto il numero di ogni partecipante (in base alle regole) e abbiamo messo i biglietti nel mio cappello scozzese e abbiamo proceduto all'estrazione, chiudendo gli occhi ed estraendo il mio ragazzo per facebook, ed io per il blog.

Ora basta cincischiare...

Il set tovaglietta con tovagliolo è stato aggiudicato dal numero 18 - Vale di Tina in cucina


L'asciuga piatti  è stato aggiudicato dal numero 2 - Claudio


Congratulazione hai vincitori, di contattarmi al più presto via e-mail, per comunicarmi i vostri recapiti, per spedirvi i regali.

Un grazie particolare va a tutti i partecipanti al Candy.

5 commenti:

Elvira Coot ha detto...

Meraviglioso che due informatici si siano rifatti al cappello :) :)
bravi (fortunati) vincitori :)
Buona serata!

Mary ha detto...

complimenti ai vincitori.

Anonimo ha detto...

congratulazioni ai vincitori!!!!!!!
alla prossima ;)

Claudio ha detto...

Evviva! ho vinto! che bello! Grazie!

Fioredicollina ha detto...

complimenti ai due fortunati....ragazzi mi sono trasferita sulla vs piattaforma, splinder ci sta sfrattando venite a tenermi compagnia? mi sento un po' sola......