martedì 15 marzo 2011

7 cose di me

Sono finalmente riuscita a ordinare le idee!! Devo ringraziare tantissimo Cinzia che ha gentilmente mandato questo premio a 10 persone tra cui me ^^
Sono molto contenta, visto che sono agli inizi. Spero che con il tempo diventerò più brava, vincerò qualche contest e migliorerò anche nelle foto col mio ragazzo.


1. Sono una ragazza molto espansiva, solare ma il mio umore può essere paragonato alle montagne russe.
2. Sono molto testarda e cambio difficilmente opinione. Chiedere scusa è un evento raro, ma è anche giusto dirlo quando si sbaglia!
3. Sono figlia unica. Da 10anni ho una yorkshire di nome Penny, i miei genitori sono riusciti a viziarla più di quanto facessi io quindi è come se avessi una sorellina.
4. Da piccola mi hanno diagnosticato una leggera forma di dislessia, oltre a parlare velocemente a volte per dire una parola che ho in mente ci metto un po'. Uno dei motivi per cui ho voluto fare il blog è che mi aiuta a scrivere su di una cosa che mi piace ^^ quindi è più semplice.
Quando io andavo alle superiori questa "sindrome" non era conosciuta anche se altri ragazzi c'e l'avevano ma i genitori non li seguivano come hanno fatto i miei genitori, che ringrazio!
5. Mi piace andare ai mercatini dell'usato, i miei genitori mi ci portavo fin da piccola e ci passavo intere domeniche. Ora sono cresciuta e ci trascino il mio ragazzo ^^ troviamo sempre cose interessanti e ad un costo ragionevole.
6. Sono una persona sicura di se, ma quando si tratta di scrivere un post chiedo sempre al mio ragazzo di dare una controllatina :D
7. Ho sempre desiderato fare un corso di cucina e da pasticcere, ma adesso il tempo non me lo permette, forse un giorno chissà..

Questo premio ora lo devo passare a ben 10 blog... pian piano li aggiungerò fino a completarli ^^
1. Di pasta impasta di Sara
2. Le ricette dell'Amore Vero di Dada
3. CooktheLook di Strawberryblonde
4. Oggi pane e salame, domani... di Sonia
5. cucinare hip! di Laura e Lina
6. Farina del mio sacco di Crysania
7.
8.
9.
10.

Ho scelto questi, non solo perché sono dei blog che mi piacciono, ma ho trovato delle belle ricette!
Ridarei il premio a Cinzia, perché mi piace molto il suo blog, ma diamo spazio anche agli altri ^^

Buona giornata ^^

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille per questo premio!!!
Siccome lo avevo già ricevuto da altre due blogger, ti ho aggiunto qui:
http://lericettedellamorevero.blogspot.com/2011/01/ed-ecco-che-la-giornata-inizia.html

Sar@ ha detto...

Grazie mille Olga, l'ho appena aggiunto! Un bacione tesoro!